00:00:00
28 Apr

SGR OnTok!!Velando la Storia: La Tradizione della Vestizione della Madonna dei Sette Veli

In questo emozionante viaggio attraverso la storia, esploreremo le radici antiche di questo culto ed esploreremo gli eventi che circondano questa venerata tradizione. Da secoli, la vestizione della Madonna dei sette veli ha catturato i cuori e le menti di molte comunità di Foggia , testimoniando una profonda devozione e spiritualità.
Unisciti a noi mentre immergiamo nel passato e scopriamo il legame unico tra fede, cultura e storia.

Un sentito grazie a Costanzo Latiano e Angelo Di Lella per il loro orgoglioso impegno nel preservare e promuovere una tradizione tramandata dalle nonne. Il loro lavoro è davvero lodevole e meritevole di riconoscimento.

@sangiovannirotondofree17

SGR OnTok!! Velando la Storia: La Tradizione della Vestizione della Madonna dei Sette Veli In questo emozionante viaggio attraverso la storia, esploreremo le radici antiche di questo culto ed esploreremo gli eventi che circondano questa venerata tradizione. Da secoli, la vestizione della Madonna dei sette veli ha catturato i cuori e le menti di molte comunità di Foggia , testimoniando una profonda devozione e spiritualità. Unisciti a noi mentre immergiamo nel passato e scopriamo il legame unico tra fede, cultura e storia. Un sentito grazie a Costanzo Latiano e Angelo Di Lella per il loro orgoglioso impegno nel preservare e promuovere una tradizione tramandata dalle nonne. Il loro lavoro è davvero lodevole e meritevole di riconoscimento. #sangiovannirotondo #foggia #tradizione #verginemaria #madonna #ferragosto #15agosto #puglia #gargano #italians

♬ suono originale – Sangiovannirotondofree

Da altre categorie