Manfredonia 28 giugno 2025. –
Bagno di folla per “Divin Castello”, l’atteso appuntamento del cartellone estivo del Comune di Manfredonia, dedicato alle eccellenze del vino italiano e ai prodotti tipici del nostro territorio.
Nella suggestiva cornice del fossato del Castello, cittadini e visitatori hanno potuto vivere un’esperienza all’insegna del gusto, della cultura, delle tradizioni locali e della buona musica.
Un ringraziamento particolare agli organizzatori, AIS, Francesco Grifa e Matteo Grifa, che insieme all’Amministrazione Comunale e con la preziosa partnership di Mebimport, hanno reso possibile un evento di qualità, in grado di promuovere il territorio e valorizzare le eccellenze enogastronomiche.
L’impeccabile macchina organizzativa ha confermato ancora una volta il potenziale di Manfredonia come città viva e ospitale, capace di attrarre eventi che stimolano economia e turismo.
“Divin Castello” si è dimostrato un momento di incontro e promozione che continueremo a sostenere, con passione e impegno.
Da altre categorie

Il Casale di Sant’Egidio, San Nicola di Pantano e il legame con l’Abbazia di Cava de’ Tirreni
redazione - 22 Luglio 2026
Il palco del Blù Festival riaccende l’estate di Zapponeta: svelati i grandi ospiti della terza edizione
redazione - 21 Luglio 2026




