La storia ha commosso tutti. Del resto, “C’è posta per te”, collaudatissimo format condotto da Maria de Filippi, ci ha abituati a vicende incredibili, tante, purtroppo, segnate dalla sofferenza e dal dolore.
Anche sabato 13 gennaio, prima puntata della nuova stagione, è successo lo stesso. La storia di Salvatore Mariano e della sua famiglia, originaria di Brindisi, la prima raccontata nella puntata, infatti, si è tragicamente consumata nel nostro ospedale, la Casa Sollievo della Sofferenza.
Salvatore, infatti, è venuto a mancare lo scorso 15 maggio a soli 17 anni, proprio nell’ospedale voluto da Padre Pio, dove era in cura da diverso tempo per un tumore, lasciando un ricordo indelebile negli operatori e nei medici che, ancora oggi, non riescono a dimenticare il coraggio e la determinazione di un ragazzo strappato alla vita troppo presto.
Luigi, fratello di Salvatore, è stato invitato nello studio del programma televisivo delle reti Mediaset , dove, a sorpresa, ha incontrato l’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain. Il fuoriclasse argentino ha regalato a Luigi una maglietta della Vecchia Signora, abbracciandolo calorosamente.
Una storia che ha commosso tutti e che potete rivedere cliccando sul seguente link:
Da altre categorie

Il Presidente della Camera Lorenzo Fontana in visita ai luoghi di San Pio: “Sempre un’emozione profonda”
redazione - 16 Agosto 2025
𝐋𝐚 𝐍𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐁𝐢𝐚𝐧𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐢𝐥 𝟑 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞: 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞, 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐫𝐢𝐜𝐜𝐚, 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐜𝐨𝐢𝐧𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞
redazione - 14 Agosto 2025