00:00:00
24 Oct

Ri-Party Street Jam

L’Associazione Culturale Maluma, in stretta collaborazione con la band hip-hop sangiovannese “La Masnada” e con il patrocinio del Comune di San Giovanni Rotondo, è felice di presentare “Ri-Party Street Jam”.

Ri-Party Street Jam è un progetto che nasce dalla voglia di riqualificare artisticamente e socialmente le zone di San Giovanni Rotondo che purtroppo versano in condizioni poco dignitose a causa dell’incoscienza e del menefreghismo generale insito in molti di noi.

Il primo atto dell’iniziativa, fortemente voluta da “La Masnada”, si terrà Giovedì 13 Luglio 2017 nell’area del “campo B”(di fianco lo stadio A. Massa di San Giovanni Rotondo).

“Ri-Party Street Jam” sarà una giornata all’insegna dello sport, della musica e di tutto ciò che riguarda la cultura hip-hop.

Simba, Suezo, Torbi, Skard, Maxel, Teddy e Fse sono i writers che si cimenteranno nella riqualificazione artistica degli spalti a nord del campo B. Grazie alla loro espressione artistica, un semplice agglomerato di cemento, diventerà una patchwork di “tag e puppet” (legati al mondo dello sport) visibili da Viale Della Gioventù.

dav
Spalti Campo B (Viale Della Gioventù)
Dalle 17.00 partirà il programma sportivo che vede la partecipazione di associazioni sportive locali come il Real San Giovanni, la Pier Giorgio Frassati Basket, l’ASD Zia Lucia Skate e la palestra Nak Muay Gym, le quali animeranno la giornata con dimostrazioni ed incontri amichevoli. Ci sarà inoltre il supporto dei volontari di “Io Mi Rifiuto”, movimento attivo a tutela dei nostri spazi e del rispetto della nostra terra.

programma riparty

Grande protagonista dell’evento sarà la musica.

Dalle ore 17.00 partirà il dj set di Theo Dee e Dj Petru che daranno il ritmo per una sessione di open-mic e open-floor (quest’ultima animata dalla scuola di ballo hip-hop Domino Urban Dance Area).

A seguire il vero e proprio concerto dalle ore 21.00.

Apriranno lo show Tono, Bosco + Cyrano , Sang & Slang + Countryck’s.

A chiudere la serata il rapper Dope One, grande protagonista del panorama hip-hop underground partenopeo, seguito dal dj set di Dj Zaio.

Giovedì 13 Luglio 2017, a San Giovanni Rotondo, l’arte, la musica e lo sport si fonderanno insieme per recuperare, riqualificare, ripartire!

Possono interressarti

23 ottobre 1860: la reazione borbonica di San Giovanni Rotondo
Cultura e Spettacolo
785 views
Cultura e Spettacolo
785 views

23 ottobre 1860: la reazione borbonica di San Giovanni Rotondo

redazione - 23 ottobre 2018

  Pubblichiamo, tratta dal sito padrepioesangiovannirotondo.it, la relazione di Giulio Giovanni Siena dettata nella Conferenza svoltasi sul tema nel chiostro del Palazzo Municipale di San Giovanni Rotondo…

Il Chaplin del calcio. Il mito di Garrincha a Teatro
Cultura e Spettacolo
298 views
Cultura e Spettacolo
298 views

Il Chaplin del calcio. Il mito di Garrincha a Teatro

redazione - 22 ottobre 2018

Articolo di Christian Palladino Interessantissima serata di Teatro ieri in via Cocle a San Giovanni Rotondo, sede dell’Associazione Provocult, in cui l’attore ventenne Umberto J. Contini di…

Adulti generativi. L’esempio di Barnaba
Cultura e Spettacolo
148 views
Cultura e Spettacolo
148 views

Adulti generativi. L’esempio di Barnaba

redazione - 22 ottobre 2018

  di Michele Illiceto Riflessioni in margine alla Lettera pastorale di Mons. Luigi Renna (II parte)(Link alla prima parte: http://sangiovannirotondofree.it/2018/10/12/adulti-takers-o-givers/ ) Essere adulti significa saper affrontare le…

Da altre categorie