00:00:00
29 Apr

Nasce a San Giovanni Rotondo BorgoAnticoSgr.it

Se sei alla ricerca di un’esperienza turistica autentica nel suggestivo borgo antico di San Giovanni Rotondo, Elisontravel è qui per te. Come Tour Operator e Agenzia di Viaggi, ci impegniamo a valorizzare il centro storico di questa affascinante città, rendendo la tua visita un’esperienza indimenticabile.

Un Centro Storico Carico di Storia e Bellezza Il “Borgo Antico” di San Giovanni Rotondo vanta una storia millenaria, risalente al XIII secolo, e offre una ricchezza di arte e cultura da esplorare. Attraverso i nostri tour guidati, avrai l’opportunità di visitare antiche chiese, musei e pittoreschi vicoli che raccontano storie di un passato affascinante.

Servizi di Accoglienza e Informazione Turistica Presso la nostra sede in Corso Regina Margherita,9, troverai un front office e un back office con personale altamente qualificato, pronto ad assisterti durante il tuo soggiorno a San Giovanni Rotondo. Offriamo accoglienza turistica, distribuzione di materiale informativo multilingua e assistenza personalizzata per rendere il tuo viaggio il più piacevole possibile.

Promozione del Borgo Antico e delle Attività Locali La nostra missione è promuovere il Borgo Antico di San Giovanni Rotondo come una meta turistica imperdibile. Organizziamo tour guidati, eventi culturali e manifestazioni locali per far conoscere al meglio le bellezze di questa città. Inoltre, offriamo servizi accessori come prenotazioni di strutture ricettive, ristoranti e biglietteria per spettacoli.

Esperienze Autentiche a Contatto con la Tradizione Locale Il nostro servizio di punta sono i “walking tour” esperienziali, che ti permetteranno di scoprire l’autenticità del luogo attraverso visite in cantine, laboratori di pasta fatta in casa, degustazioni enogastronomiche e tanto altro ancora. Ti invitiamo a vivere un’esperienza unica, coinvolgendo attivamente le attività del Borgo Antico.

Per Tutti i Tipi di Viaggiatori I nostri servizi si rivolgono a tutti coloro che desiderano scoprire e visitare San Giovanni Rotondo, dai singoli individui alle famiglie, dai gruppi organizzati ai turisti provenienti da tutto il mondo. Inoltre, presto attiveremo servizi dedicati alle scuole e ai roots tourist, offrendo proposte personalizzate per soddisfare ogni esigenza.

Vieni a scoprire il fascino del Borgo Antico di San Giovanni Rotondo con Elisontravel. Siamo pronti ad accoglierti e guidarti in un viaggio alla scoperta delle meraviglie di questa città: www.borgoanticosgr.it

Fonte https://www.rignanonews.com/

Da altre categorie