00:00:00
15 Jun

Sconfitta che brucia per il Real San Giovanni

In campo oggi il Real sfidava la forte compagine barese dell’Ideale Bari, in una gara decisa da dettagli e episodi gli ospiti hanno espugnato il Massa 1-2.

Partita sentita dalle rispettive tifoserie, prima della mezz’ora sono gli ospiti a sbloccarla su calcio di punizione Bovio insacca 0-1, il Real non ci sta e Brunocon un grande lancio trova Catania che ristabilisce la parità 1-1 e squadre negli spogliatoi.

La ripresa ha visto tutte e due le squadre determinate a portare l’intera posta in palio, al minuto 65 su calcio di rigore L’ideale Bari si è portato in vantaggio e il muro barese ha retto fino alla fine, da segnalare un errore su calcio di rigore per il Real San Giovanni sul finale di gara e una palla gol non sfruttata.

Oltre a perdere in campo purtroppo c’è da mettere in evidenza l’agibilità dello stadio Massa, in tribuna i tifosi di casa hanno manifestato il loro dissenso con uno striscione “Massa con l’ inagibilità chiarezza e lavori” toccherà unire tutto il popolo Sangiovannese per risolvere questa problematica e programmare progetti importanti per la San Giovanni sportiva.

Si tornerà in campo domenica prossima a Barletta alle ore 15:00.

Ufficio stampa Real San Giovanni

Da altre categorie