Torna il 6 gennaio 2024, giorno dell’Epifania, l’ultima tappa del Presepe Vivente di Rignano Garganico, la Natività Cristiana più importante della Puglia. Ad accogliere i visitatori una simpatica Befana, per i grandi e i più piccini. A dimostrazione che una festa divenuta popolare e che si ripete ormai dal lontano 1998 sa ben unire sacro e profano all’insegna del bello e della condivisione.
L’appuntamento è previsto nel centro storico del più piccolo comune del Parco Nazionale del Garganico, il paese nato oltre 1000 anni fa.
Scaricate il Calendario 2024 del Presepe Vivente:
I visitatori come sempre potranno interagire direttamente con le comparse del Presepe ed entrare nelle botteghe lungo il tortuoso ed affascinante percorso ubicato nel centro storico di origine medievale, fino a giungere alla Natività, ubicata quest’anno nel Castello Baronale dei Baroni e Marchesi Corigliano.
All’ingresso verrà chiesto un contributo di funzionamento di appena 3 euro. Per chi vorrà potrà assaggiare i prodotti locali del posto con un altri contributo che da dai 4 ai 6 euro (nell’apposito stand riservato alle aziende).
Per saperne di più sull’evento www.presepeviventerignano.it