00:00:00
27 Apr

L’associazione Symposium presenta: “The Weavers 3.0”

L’Associazione Socio culturale Symposium è presente sul Territorio di San Giovanni Rotondo da oltre dieci anni e rappresenta ormai una importante e gradevole realtà socio-culturale sangiovannese.

Il suo Presidente, l’Avvocato Floriana Natale, supportata dal Direttivo associativo, riesce a regalare ai suoi Soci momenti di genuina e rilassante aggregazione promuovendo eventi culturali ad ampio raggio.

Il 25 novembre l’Associazione Symposium propone, un concerto con “The Weavers Trio 3.0” formazione atipica e originale che propone una chiave di lettura musicale alternativa al concerto classico. Il repertorio del Trio, costituito da Flauto (Roberto De Grandis), Fisarmonica (Peppe Nicola Sirolli), Batteria (Andrea Ciaccio), non segue un filone logico ma si compone di brani, fra i più belli, di musica classica, popolare, latina mixati tra loro ed elegantemente intrecciati a brani di genere fusion, pop, rock progressive.

Un flusso continuo di composizioni in equilibrio fra le diverse tendenze musicali, fra tecnica e passione, virtuosismo ed istintività in armonia con i tre diversissimi strumenti musicali.

The Weawers, quindi, i Tessitori che, grazie alla loro abilità tecnica maturata in diversi generi musicali, tessono i fili delle note cucendo trame musicali dall’impatto sonoro emozionante, accattivante e dallo stile impeccabile, sapranno proporre una serata da non perdere.

IL concerto si terrà presso l’auditorium della Parrocchia Trasfigurazione del Signore, con ingresso alle ore 20:00 ed inizio alle ore 20:15. Si accede solo previo acquisto di ticket.

Da altre categorie