00:00:00
21 Jun

Max Gazzè in concerto a a Monte Sant’Angelo

26 Settembre 2023
1352 Views

Sarà Max Gazzè, sabato 30 settembre 2023, l’ospite d’onore che inaugurerà il percorso di avvicinamento a Monte Sant’Angelo Capitale della Cultura di Puglia del 2024.

L’appuntamento, che rientra nelle progettualità di #Michael365, rappresenta un primo momento di festa – dedicato a tutti i pugliesi – per celebrare questo importante riconoscimento che vedrà, nei dodici mesi del 2024, Monte Sant’Angelo centro culturale della Puglia.

Max Gazzè, cantautore italiano apprezzatissimo che, spaziando dall’elettronica al sinfonico, dal synth-pop al prog e al rock, ha saputo da sempre coniugare l’anima avanguardistica e quella pop con straordinaria disinvoltura, proporrà a Monte Sant’Angelo “Musicae Loci”, un nuovo progetto musicale che lo immergerà nei territori e nelle tradizioni di tutta Italia. Nella tappa garganica del suo nuovo tour verrà accompagnato dalla Calabria Orchestra per proporre le sue canzoni in una veste inedita.

Il concerto è in programma sabato 30 settembre, a partire dalle ore 22.00, in Piazza Giovanni Paolo II a Monte Sant’Angelo.

L’evento è promosso dal Comune di Monte Sant’Angelo, dalla Regione Puglia, dal Teatro Pubblico Pugliese e dal Comitato “San Michele Arcangelo”.

Da altre categorie