La sangiovannese Corinne Perna protagonista al concorso “La Fotomodella Italiana”La Provincia di Foggia protagonista al concorso “La Fotomodella Italiana” nella finale nazionale di Mantova, del 9 settembre, che si è tenuta alla discoteca Mascara. Tra le partecipanti la sedicenne Corinne Perna di San Giovanni Rotondo (foto), che ha vinto due fasce: la fascia di Miss Mascara 2023 e Miss Volto Cinema 2023.
La sedicenne Perna frequenta il liceo Maria Immacolata della sua città, dopo aver superato una prima selezione è passata alla finale regionale che si è svolta a Cerignola, classificandosi al terzo posto, il podio le ha permesso di arrivare a Mantova per la finalissima nazionale, dove si è classificata seconda e ha conquistato le due fasce. Trentuno le concorrenti in gara, provenienti da 15 regioni italiane e quest’anno, per la prima volta, da Malta.
Le aspiranti Miss hanno sfilato prima in abito da sera, mostrando ciascuna la propria versione dell’eleganza e poi in costume da bagno. Adesso parteciperà alla finale internazionale in Sicilia, il 6 e 7 luglio 2024. Il concorso “La Fotomodella Italiana” è un concorso di bellezza e talento per lo spettacolo, organizzato da Maurizio Marzocca titolare della Pubbliemme eventi e dallla sua collaboratrice Alessandra Villani.
Fonte Gennaro Tedesco ( il fatto del Gargano )