- Al compimento dell’età canonica, don Giuseppe CLEMENTE lascia l’ufficio di Parroco della Parrocchia “Santa Croce” in Vieste e assume l’incarico di Collaboratore parrocchiale nella medesima Parrocchia.
- Al compimento dell’età canonica, don Matteo DE PADOVA lascia l’ufficio di Parroco della Parrocchia “Immacolata Concezione” in Monte Sant’Angelo e assume l’incarico di Collaboratore nell’Unità Pastorale di “Santa Maria Maggiore” e “San Francesco d’Assisi” in Monte Sant’Angelo.
- Al compimento dell’età canonica, don Sante LEONE lascia l’ufficio di Parroco della Parrocchia “San Michele Arcangelo” in Manfredonia e assume l’incarico di Collaboratore parrocchiale nella medesima Parrocchia.
- Don Stefano MAZZONE, termina il servizio di Amministratore parrocchiale della Parrocchia “Santa Maria del Grano e San Matteo Apostolo” in Borgo Mezzanone.
VICARIA DI MANFREDONIA
- Don Giovanni ANTONACCI, Parroco della Parrocchia “San Michele Arcangelo” in Manfredonia.
- Don Pasquale PALOSCIA, Parroco della Parrocchia “San Michele Arcangelo” in Zapponeta.
- Don Leonardo PETRANGELO, Parroco della Parrocchia “San Camilo de Lellis” in Manfredonia.
- Don Carmine RINALDI, Parroco della Parrocchia “Santa Maria Regina” e Rettore della “Basilica di Santa Maria Maggiore” in Siponto di Manfredonia.
- Don Matteo VIVABENE, Parroco della Parrocchia “Santissima Trinità” in Manfredonia.
- Padre Abel TISSOU m.i., Parroco della Parrocchia “Santa Maria del Grano e San Matteo Apostolo” in Borgo Mezzanone,
- Don Berardino IACOVONE, Parroco della Parrocchia “Santa Maria a Mare” nelle Isole Tremiti e Collaboratore nell’Unità Pastorale di “Santa Maria Maggiore” e “San Francesco d’Assisi” in Monte SantAngelo, ove risiederà nella Fraternità Sacerdotale.
- Don Sasi Kumar VINCENT, insieme all’ufficio di Parroco della Parrocchia “ Salvatore” in Frazione Montagna di Manfredonia, assume l’ufficio di Vicario parrocchiale della Parrocchia “San Carlo Borromeo” in Manfredonia.
- Don Luciano VERGURA, insieme all’ufficio di Parroco della Parrocchia “San Carlo Borromeo” in Manfredonia, assume l’incarico di Collaboratore parrocchiale nella Parrocchia “ Salvatore” in frazione Montagna di Manfredonia.
VICARIA DI VIESTE
- Don Antonio BALDI, insieme all’ufficio di Parroco della Parrocchia “ Sacramento” in Vieste, assume in unione pastorale l’ufficio di Parroco della Parrocchia “Santa Croce” in Vieste.
VICARIA DI SAN GIOVANNI ROTONDO
- Don Emanuele GRANATIERO, Vicario parrocchiale della Parrocchia “San Giuseppe Artigiano” in San Giovanni Rotondo.
- Don Giovanni TESFAY, Collaboratore parrocchiale nella Parrocchia “San Leonardo Abate” in San Giovanni Rotondo.
- Seminarista Fabio VECCHI del VI anno di Teologia, svolgerà il servizio pastorale presso la Parrocchia “Trasfigurazione del Signore” in San Giovanni Rotondo.
VICARIA DI MONTE SANT’ANGELO
- Don Antonio ZOCCANO, Parroco della Parrocchia “Immacolata Concezione” in Monte Sant’Angelo.
- Don Nicola Pio CASTRIOTTA, Vicario parrocchiale della Parrocchia “Immacolata Concezione” in Monte Sant’Angelo e Collaboratore nell’Unità Pastorale di “Santa Maria Maggiore” e “San Francesco d’Assisi” in Monte Sant’Angelo, ove risiederà nella Fraternità Sacerdotale.
VICARIA GARGANO NORD
- Don Nicola IACOVONE, Parroco dele Parrocchie “San Nicola di Mira” e “San Cirillo d’Alessandria” in Carpino.
- Padre José Massimo HAKIM, Parroco della Parrocchia “Sant’Elia Profeta” in Peschici.
- Don Pasquale Pio DI FIORE, Amministratore parrocchiale delle Parrocchie “Santa Maria Maggiore” e “San Francesco d’Assisi” in Ischitella, conservando l’incarico di Assistente Diocesano di Azione Cattolica Ragazzi.
ALTRI INCARICHI
TRIBUNALE ECCLESIASTICO DIOCESANO
- Don Alessandro GAMBUTO, Vicario Giudiziale.
- Mariella PIEMONTESE, Difensore del Vincolo.
UFFICI DI CURIA
- Don Ciro MEZZOGORI, Economo diocesano “ad interim”, conservando tutti gli incarichi di Curia.
- Don Danilo MARTINO, Collaboratore del Cancelliere arcivescovile, Incaricato dell’Ufficio Pratiche Matrimoniali e per i Ministeri Istituiti, conservando l’ufficio di Vicario parrocchiale della Parrocchia “Sacra Famiglia” in Manfredonia.
- Lorenzo VITULANO, Direttore del Servizio diocesano per l’Insegnamento della Religione Cattolica.
- Franco CIUFFREDA, Membro del Consiglio Diocesano per gli Affari Economici.
UFFICI PASTORALI
- Don Emanuele SPAGNOLO, Responsabile della Biblioteca diocesana e collaboratore nelle Parrocchie di Manfredonia, conservando l’ufficio di Rettore del Seminario diocesano.
- Don Angelo DI TULLO, Direttore dell’Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile e Vocazionale; Collaboratore parrocchiale nella Parrocchia “San Giuseppe” in Manfredonia; risiederà nella Fraternità Sacerdotale del Seminario diocesano.
- Don Giovanni TOTARO, Vice Direttore dell’Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile e Vocazionale; Assistente diocesano Giovani di Azione Cattolica, conservando l’ufficio di Segretario arcivescovile e di Vicario parrocchiale della Parrocchia “San Lorenzo Maiorano”nella Cattedrale di Manfredonia, risiederà nella Fraternità Sacerdotale del Seminario diocesano;
COMPOSIZIONE DELLA FRATERNITÀ SACERDOTALE DEL SEMINARIO DIOCESANO:
- Don Emanuele SPAGNOLO, Rettore
- Don Giovanni TOTARO, Vice Rettore
- Don Angelo DI TULLO, Collaboratore
- Don Pantaleo ABBASCIA’, Referente diocesano per l’Anno Giubilare 2025.
Da altre categorie
Territorio e Turismo
188 views
188 views
Territorio e Turismo
111 views
111 views
𝔸 𝕊𝕒𝕟 𝕄𝕒𝕣𝕔𝕠 𝕚𝕟 𝕃𝕒𝕞𝕚𝕤 𝕝’𝕠𝕡𝕖𝕣𝕒 𝕕𝕖𝕝𝕝𝕠 𝕤𝕔𝕦𝕝𝕥𝕠𝕣𝕖 𝕊𝕖𝕣𝕘𝕚𝕠 ℝ𝕠𝕕𝕖𝕝𝕝𝕒 𝕔𝕙𝕖 𝕣𝕚𝕡𝕣𝕠𝕕𝕦𝕔𝕖 𝕝’𝕦𝕠𝕞𝕠 𝕕𝕖𝕝𝕝𝕒 𝕊𝕚𝕟𝕕𝕠𝕟𝕖
redazione - 8 Ottobre 2024News
307 views
307 views
Le Fiamme Gialle a S.Giovanni Rotondo per il XXI Raduno Nazionale A.N.F.I.
redazione - 8 Ottobre 2024Cultura e Spettacolo
952 views
952 views