00:00:00
18 Apr

TORNA BORGO TALENT 2023

BORGO TALENT 2023: AL VIA ALLE ISCRIZIONI DELLA SESTA EDIZIONE DEL TALENT DEL GARGANO Aperte ufficialmente le iscrizioni per partecipare come concorrente alla sesta edizione del BORGO TALENT- il talent del Gargano.

Alla direzione artistica confermato Silvio Nardella e alla conduzione Luigi Mossuto con un cast totalmente rinnovato. Borgo Talent il Talent del Gargano torna questa estate per tre serate in Piazza a Borgo Celano in diretta televisiva su Tv Gargano per la sesta edizione. Il Talent è promosso dalla Pro Loco di Borgo Celano Aps e patrocinato da Unpli Puglia Aps, atteso in giuria anche quest’anno il Presidente regionale Rocco Lauciello.

Alla conduzione l’ideatore e promotore Luigi Mossuto e alla direzione artistica confermato per il quinto anno Silvio Nardella. Con una nota stampa del coordinamento staff, sono aperte ufficialmente le iscrizioni per le selezioni del concorrenti dell’edizione 2023.

Le categorie in gara saranno quattro: -CANTAUTORI -BALLO -POETI -TRIBUT BAND Per fare richiesta di iscrizione bisogna inviare una e-mail alla Pro Loco di Borgo Celano APS (segreteriaprolocoborgocelano@gmail.com) .

Le iscrizioni saranno aperte fino al 30 giugno.

Da altre categorie