00:00:00
26 Apr

Il sindacalista sangiovannese Antonio Squarcella, approda al Senato della Repubblica, per discutere sui temi più caldi della sanità

Appuntamento di estrema importanza che vede tra i protagonisti il sindacalista sangiovannese Antonio Squarcella, oramai nuovo Segretario Nazionale del sindacato di categoria SHC ad approdare ancora una volta al Senato della Repubblica, per discutere su uno dei temi più caldi della sanità ed in modo particolare della nuova figura professionale che darà un nuovo rilancio polvererò il futuro per gli Operatori Socio Sanitari ovvero “l’Assistente per la Salute”.

Un evento organizzato dagli “Stati Generali dell’Operatore Socio Sanitario” in partnership con il sindacato SHC e la Federazione MIGEP e fra gli altri relatori saranno inoltre presenti le istituzioni come l’On. Chiara Colosimo (FDI), On. Marco Furfaro (PD), la Senatrice Elisa Pirro e molti altri.

Il convegno si terrà il prossimo 22 maggio 2023 alle ore 10:00 presso il Chiostro del Convento di S. Maria Sopra Minerva – Senato della Repubblica.

Da altre categorie