Finisce 0-0 la seconda trasferta consecutiva per gli uomini di Mister Pollino. Una reazione importante dopo la beffa di Capurso i sangiovannesi tornano a far punti in quel di trani con una gara attenta e ordinata.
A fine primo tempo contropiede micidiale ma Petrucelli non è cinico e palla tra le braccia del portiere di casa. Fine primo tempo 0-0 Nel secondo tempo è mancato il guizzo per arrivare al gol.
Prima Bruno poi Pollino pio sprecano. Trani sulle corde. Da applausi il portiere di casa Dicandia probabilmente il migliore in campo risultano decisivi i suoi interventi in effetti il suo CV parla chiaro tanta Eccellenza per lui.
Torniamo a casa con la consapevolezza che abbiamo tutte le carte in regola per l’obiettivo salvezza.
Domenica 19 Marzo ore 15:00 ospitiamo la Nuova Daunia nel fortino del Massa.
Ufficio Stampa Real San Giovanni
Da altre categorie

“Il Profs” il ragazzo del nord che porta il dialetto di Monte Sant’Angelo su Tiktok
redazione - 23 Luglio 2026
Il Casale di Sant’Egidio, San Nicola di Pantano e il legame con l’Abbazia di Cava de’ Tirreni
redazione - 22 Luglio 2026
Il palco del Blù Festival riaccende l’estate di Zapponeta: svelati i grandi ospiti della terza edizione
redazione - 21 Luglio 2026



