Finalmente capitalizziamo più delle precedenti partite e sopratutto sfruttiamo al meglio le tantissime occasioni da goal create (il risultato poteva essere ancora più rotondo).
Nonostante le numerose assenze ma sopratutto grazie alla importante consistenza della nostra rosa, siamo riusciti a fare bottino pieno al cospetto di un Peschici che oggi ha dovuto fare i conti con una squadra molto determinata. Infatti al 10’ eravamo già sul 3-0 grazie alle reti di Russo Giuseppe, Di Maggio e Zorretti.
Quest’ultimo per un fastidio muscolare e’ costretto ad abbandonare anzitempo il campo, sostituito da Palumbo, anch’esso non al meglio. Proprio Palumbo chiudeva la prima frazione di gioco siglando la quarta rete.
Nel secondo tempo, dopo essere andati ancora in rete con Russo Giuseppe, subiamo su calcio di rigore alquanto dubbio la rete del 5-1. Nel finale grande soddisfazione per noi dell’ASD Michele Biancofiore. Sapete perché ??? La rete del definitivo 6-1 viene siglata dal nostro piccolo Longo Nicola, un 2005 che sicuramente farà il suo.
Da altre categorie


La storia di Lucrezia Borgia in scena con il concerto teatrale “Insight Lucrezia”
redazione - 3 Febbraio 2023
“Per Principio”, il marchio etico per imprese ed enti che generano benessere sociale
redazione - 3 Febbraio 2023