00:00:00
26 Apr

Promozione: sconfitta che brucia per il Real San Giovanni

Un Real San Giovanni caparbio esce sconfitto sul campo dell’Atletico Acquaviva. Partenza lampo dei padroni di casa che dopo 2 minuti sono in vantaggio. Calcio di punizione palla sul primo palo e Guglielmi punisce la difesa biancorossa 1-0. I rossoblu di casa col pallino del gioco e galvanizzati spingono sull’acceleratore. Al minuto 25 lo specialista Le Noci direttamente su calcio di punizione insacca nuovamente alle spalle dell’incolpevole delli Muti.

Fine primo tempo 2-0 nella ripresa cambia la storia alla partita con il Real San Giovanni che inizia a dare del tu a questo campionato di Promozione su uno dei campi più difficili della categoria, al minuto 58 calcio di rigore si presenta il nuovo acquisto Cristoforo Luigi che accorcia le distanze 2-1.

Non ci stanno i garganici giunti in terra barese privi di pedine importanti quali Bruno,Pollino,Melchionda,Piano ma nonostante tutto i giovani mandati in campo da Mister Pollino escono grinta e carattere, a 20 dalla fine tocco di Mani in aria barese e nuovo calcio di rigore, Turco si fa ipnotizzare dall’attento portiere di casa e si resta sul 2-1.

Non succede più nulla fino al fischio finale e resta l’amaro per questo episodio che poteva cambiare il volto alla gara. Testa alla prossima gara dove bisogna fare bottino pieno in un match importante in chiave salvezza.

Domenica 22 Gennaio si ritorna al Massa San Giovanni-Vigor bitritto fischio d’inizio ore 15:00

Da altre categorie