a href="https://www.facebook.com/cittadisanmarcoinlamisfg/?__cft__[0]=AZWvWdXuI68fd2BKGTmaLd9LxR50wgTEgsv6jIQXQ_onVONKSM_m5RnQCj3YgKSNE149NmNR7vVEWBKYl664ITp7ES-67SUKvnQ_P75ISi46BlIXoO5xHGDKyNumu3wIsd24TEPrUMSb5573OhPoTMw3XuzWPWRrSjdLK80d5lla4A&__tn__=-UC%2CP-y-R">Cittร di San Marco in Lamis
Continuano a spron battuto le attivitร culturali dellโAmministrazione comunale.
Lโassessorato alla Cultura, in collaborazione con il CEPELL (Centro per il libro e la lettura) del Ministero dei Beni Culturali, celebra il maggio dei libri con โLa Divina Commedia di Dante raccontata ai giovaniโ.
I saluti del sindaco Michele Merla apriranno la serata che si concluderร con lโintervento di Raffaele Cera, promotore e finanziatore del volume donato agli studenti delle scuole.
La referente del Patto per la lettura, Carla Bonfitto, introdurrร il progetto e gli interventi dellโassessore alla Cultura, Sacha De Giovanni, e del Cons. Delegato alle scuole, Antonio Tosco. La parola passerร poi agli studenti.
A seguire intrattenimento musicale a cura dellโArci โPablo Nerudaโ di #SanMarcoinLamis.
La cultura al centro