00:00:00
26 Apr

Delirio al Massa. Grande vittoria del Real San Giovanni.

Di Danny Latiano

Dopo il successo fuori casa 0-1 ai danni della Ruvese, gli uomini di mister Pollino continuano la loro striscia verde di risultati. Grande vittoria del Real San Giovanni che batte l’Audace Cagnano sul risultato di 2-0. Nella prima frazione di gioco, i padroni di casa macinano una grande mole di gioco. I cavalieri biancorossi andranno in vantaggio dopo cinque minuti dal calcio d’inizio con Giovanni Pompilio. Capolavoro da parte dell’attaccante sangiovannese che deposita la palla in rete dopo un’azione personale.

Verso la mezz’ora del primo tempo, Gennaro Bruno raddoppierà il risultato. Nella ripresa, viene espulso Marco Scirpoli procurando un calcio di rigore per l’Audace Cagnano. Il 10 avversario tira ma Delli Muti ci mette il guantone respingendo,inoltre, con molta abilità, il secondo tiro sulla ribattuta. Gli avversari provano a rendersi pericolosi ma producono attacchi sterili. I ragazzi di mister Pollino,sfruttando ottimi contropiedi, si avvicinano più volte a prolungare il risultato non riuscendo però a concludere le varie occasioni.

Terza vittoria di fila per il Real San Giovanni accompagnata dal dodicesimo uomo in campo. Un grandissimo tifo fa decollare i padroni di casa alla conquista dei tre punti facendo tremare l’Antonio Massa. Ancora guai in vista per mister Pollino che dovrà inventare una nuova squadra a causa delle numerose assenze.

Domenica 27 Marzo, i cavalieri biancorossi andranno a far visita allo Stornarella calcio .

La partita si disputerà presso lo stadio comunale di Ordona. Il match si disputerà alle ore 16:00

Da altre categorie