00:00:00
25 Apr

IL REAL SAN GIOVANNI FERMA LA CAPOLISTA

23 Dicembre 2021
1935 Views

La partita si disputerà il 9 Gennaio alle ore 14:30 presso lo Stadio Antonio Massa. Un di Danny Latiano Si è appena conclusa la tredicesima giornata di Prima Categoria per i cavalieri biancorossi che stoppano la capolista Virtus Palese nelle mura del Massa.

Finisce a reti bianche la prima frazione di gioco. Gli ospiti presentano maggiore opportunità di creare occasioni e di avvicinarsi più volte al vantaggio. Nella ripresa,i baresi passano avanti con la loro punta di diamante, Danilo Miccoli. I ragazzi di mister Pollino non si arrendono e si spingono in fase offensiva. I padroni di casa si avvicinano al gol con un tiro dalla distanza da parte del capitano Melchionda ma il portiere compie un miracolo. I biancorossi pareggiano i conti con Costanzo Cavorsi.

La rete è accompagnata dalla spizzica di testa da parte di Antonio Russo. Nel finale i ragazzi hanno l’opportunità di andare in vantaggio ma falliscono l’occasione. È stato un match combattuto. Entrambe le squadre portano a casa un punto da mettere sotto l’albero di Natale. Dopo esser andati sotto nel risultato, gli uomini di mister Pollino sono stati molto bravi a non cadere nello sconforto ed a continuare a credere fino alla fine. Verso i minuti finali, il gol di Costanzo Cavorsi si è rivelato fatale.

Dopo la rete siglata alla Ruvese, il giovane calciatore, ha messo in ginocchio anche la Virtus Palese fermando cosi la loro striscia positiva. Finisce così il girone di andata. I nostri ragazzi chiudono questo 2021 al quinto posto a -1 dalla Virtus Molfetta e dall’Audace Cagnano.

Gli uomini di mister Pollino inaugureranno il 2022 contro la Città di Trani. grazie da parte della società che vi augura buone feste. Ci vediamo l’anno prossimo!

Da altre categorie