00:00:00
27 Apr

L’ ADOC San Giovanni Rotondo sempre al servizio del cittadino

Continuano i successi dell’ ADOC,  associazione dei consumatori  sita in San Giovanni Rotondo, alla via BOCCACCIO N. 7.

Presso lo studio legale degli  avv.  Giuseppe Merla –  Aldo Placentino-  Michelangelo Lombardi,tante le segnalazioni dei nostri concittadini in ordine a problematiche afferenti la materia del consumo.

Infatti,  l’associazione offre servizi volti a dipanare questioni che riguardano la vita quotidiana di ogni singolo consumatore.

Segnatamente  l’associazione ADOC opera nella risoluzione di contese di lieve pregio economico  ma che tuttavia  arrecano gravi disagi nell’ambito  della telefonia, delle forniture di gas, di acqua, di  energia elettrica. 

Abbiamo ascoltato l’ avv. Aldo Placentino al riguardo:

sono 10 anni che  operiamo  nel campo avendo maturato una notevole esperienza,la grande soddisfazione è fornire ai concittadini delle soluzioni, rapide ed efficaci contro i disservizi di cui sono vittime, siamo lieti di annunciare  una duplice novità: l’apertura di una sede in San Marco in Lamis, presso lo studio dell’ avv. Michelangelo  lombardi , sito, in al vico Iana 18 , e lo spostamento della sede ADOC di San Giovanni Rotondo in via Boccaccio,  N. 7 con orari di apertura  lunedì – mercoledì- venerdì 0re 18,00 -20,30 in via  Bocciaccio  7   recapito telefonico 3286118592

Da altre categorie