00:00:00
24 Apr

Le news su San Giovanni Rotondo arrivano su WhatsApp e Telegram

27 Febbraio 2019
3291 Views

Dopo il grande successo registrasto sulle pagine Facebook ed Instagram, San Giovanni Rotondo Free sbarca sulle più note app di messaggistica, inaugurando un nuovo servizio di diffusione delle news attraverso WhatsApp e Telegram.

Come provare il nuovo servizio di San Giovanni Rotondo Free:

1) Assicurasi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone.
2) Aggiungere alla rubrica il nostro numero 331 32 74 184.
3) Inviarci un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON.

Invieremo i messaggi in modalità broadcast, quindi i numeri resteranno riservati e non potranno essere visti dagli altri iscritti. San Giovanni Rotondo Free li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp sempre al numero 331 32 74 184 scrivendo NEWS OFF.

Per ricevere i nostri articoli su Telegram basterà cliccare al seguente link http://t.me/sgrfree dopo aver scaricato l’applicazione Telegram, oppure cercando il canale direttamente da cellulare, scrivendo sgrfree nella barra di ricerca dedicata.

Anche in questo caso numeri resteranno riservati e non potranno essere visti dagli altri iscritti. San Giovanni Rotondo Free li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

 

Da altre categorie