AVVISO URGENTE La commedia “Senza Paura” del laboratorio teatrale “Libera..Menti” in programma Venerdì 1 e Sabato 2 Febbraio presso il Cineteatro Palladino, è RINVIATA a data da destinarsi.
Un caloroso abbraccio e un sentito augurio di pronta guarigione all’amico Salvatore Sassano .
Di Michele Russo
“Siate pronti..e senza paura” Pochi giorni ancora ed andrà in scena “Senza Paura” dalla penna di Salvatore Sassano, al suo quinto lavoro in veste di autore (Lu iurne chiù brutte, Tutte passa, La notte è la mia, Lu Rè) che quest’anno firmerà anche la regia.
Allora siate pronti a scavare nei meandri più oscuri delle sfaccettature umane, siate pronti a scrivere il libro dal nuovo inizio, il Manifesto Futurista sta per compiersi -“Oltre ci attenderà una radura splendente dove semineremo gioia, pace e amore- forse.
L’elemento chiave sarà rappresentato dalle sedie, un oggetto che oramai, in senso figurato e trascendentale, non abbiamo più il tempo di utilizzare per via dell’irriverente dinamicità quotidiana.
Ci sarà da ridere, da piangere, incontreremo la disperazione più assoluta e la quotidianità più bizzarra, insomma, si farà del teatro.
Pochi biglietti ancora disponibili presso i componenti della compagnia teatrale e presso l’attività commerciale “Quadrò” in Corso Roma, aspettando un clamoroso Sold Out che decreterà, se ce ne fosse ancora bisogno, l’affermazione di “Libera..Menti”, come identità culturale-dilettantistica nella realtà locale.
La compagnia teatrale andrà in scena Venerdì 1 e Sabato 2 Febbraio alle ore 21.00 (nb ingresso 20,30) presso il Cineteatro Palladino di San Giovanni Rotondo. Regia: Salvatore Sassano Musiche originali: Luigi Pagliara Disegno luci: Giuseppe D’Altilia Scenografia a cura di Salvatore Marchesani Confermato il cast di attori: Francesca Papagni, Mariella Colombo, Salvatore Sassano, Massimo Nardella, Antonio Tortorelli, Paolo Maresca, Beatrice Maresca, Francesco Cusenza, Michele Russo, Francesco Rinaldi, Cristina Mugnano
Da altre categorie

𝗟𝗔 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗘 𝗦𝗖𝗢𝗣𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗕𝗔𝗥𝗢𝗖𝗖𝗢: 𝗠𝗔𝗡𝗙𝗥𝗘𝗗𝗢𝗡𝗜𝗔 𝗦𝗩𝗘𝗟𝗔 𝗨𝗡 𝗖𝗔𝗣𝗢𝗟𝗔𝗩𝗢𝗥𝗢 𝗖𝗔𝗥𝗔𝗩𝗔𝗚𝗚𝗘𝗦𝗖𝗢, 𝗜𝗡 𝗠𝗢𝗦𝗧𝗥𝗔 𝗗𝗔𝗟 𝟮𝟳 𝗗𝗜𝗖𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘
redazione - 14 Dicembre 2025




