00:00:00
20 Apr

Speciale radiofonico sulla Cardiochirurgia di Casa Sollievo della Sofferenza

13 Dicembre 2018
3579 Views

Ospiti della trasmissione radiofonica sipontina, Radio Manfredonia Centro, nello speciale “Spazio Salute” condotto da Giulia Rita D’Onofrio, saranno presenti due medici della Cardiochirurgia di Casa Sollievo della Sofferenza insieme al giovane sangiovannese Alberto Valente Pietroboni.

Giovedì, 13 dicembre, a partire dalle ore 19:00, in onda sulla frequenza radiofonica FM 103.0 di Radio Manfredonia Centro, oppure seguendo la diretta della puntata, dalla pagina Facebook della radio ( https://www.facebook.com/radiomanfredoniacentro/) , appuntamento con “Salotto Culturale”, il programma condotto da Giulia Rita D’Onofrio.

Ospiti in studio due eccellenze mediche della Cardiochirurgia di Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, fiore all’occhiello della struttura, facenti parte della selezionata équipe del professor Mauro Cassese: il cardioanestesista, dottor Matteo Melchionda ed il cardiochirurgo dottor Albino Vallabini.

Una significativa finestra sul motore del corpo umano, il cuore, ed i suoi meccanismi di funzionamento. Seguirà, nel corso della trasmissione, una bellissima testimonianza di un giovanissimo sangiovannese, Alberto Valente Pietroboni, attraverso il racconto della sua esperienza di rinascita.

Da altre categorie