00:00:00
19 Apr

Ri-Party Street Jam

3 Luglio 2017
1741 Views

L’Associazione Culturale Maluma, in stretta collaborazione con la band hip-hop sangiovannese “La Masnada” e con il patrocinio del Comune di San Giovanni Rotondo, è felice di presentare “Ri-Party Street Jam”.

Ri-Party Street Jam è un progetto che nasce dalla voglia di riqualificare artisticamente e socialmente le zone di San Giovanni Rotondo che purtroppo versano in condizioni poco dignitose a causa dell’incoscienza e del menefreghismo generale insito in molti di noi.

Il primo atto dell’iniziativa, fortemente voluta da “La Masnada”, si terrà Giovedì 13 Luglio 2017 nell’area del “campo B”(di fianco lo stadio A. Massa di San Giovanni Rotondo).

“Ri-Party Street Jam” sarà una giornata all’insegna dello sport, della musica e di tutto ciò che riguarda la cultura hip-hop.

Simba, Suezo, Torbi, Skard, Maxel, Teddy e Fse sono i writers che si cimenteranno nella riqualificazione artistica degli spalti a nord del campo B. Grazie alla loro espressione artistica, un semplice agglomerato di cemento, diventerà una patchwork di “tag e puppet” (legati al mondo dello sport) visibili da Viale Della Gioventù.

dav
Spalti Campo B (Viale Della Gioventù)
Dalle 17.00 partirà il programma sportivo che vede la partecipazione di associazioni sportive locali come il Real San Giovanni, la Pier Giorgio Frassati Basket, l’ASD Zia Lucia Skate e la palestra Nak Muay Gym, le quali animeranno la giornata con dimostrazioni ed incontri amichevoli. Ci sarà inoltre il supporto dei volontari di “Io Mi Rifiuto”, movimento attivo a tutela dei nostri spazi e del rispetto della nostra terra.

programma riparty

Grande protagonista dell’evento sarà la musica.

Dalle ore 17.00 partirà il dj set di Theo Dee e Dj Petru che daranno il ritmo per una sessione di open-mic e open-floor (quest’ultima animata dalla scuola di ballo hip-hop Domino Urban Dance Area).

A seguire il vero e proprio concerto dalle ore 21.00.

Apriranno lo show Tono, Bosco + Cyrano , Sang & Slang + Countryck’s.

A chiudere la serata il rapper Dope One, grande protagonista del panorama hip-hop underground partenopeo, seguito dal dj set di Dj Zaio.

Giovedì 13 Luglio 2017, a San Giovanni Rotondo, l’arte, la musica e lo sport si fonderanno insieme per recuperare, riqualificare, ripartire!

Da altre categorie