00:00:00
29 Mar

L’Audace Cerignola in ritiro a San Giovanni Rotondo

L’Audace Cerignola a San Giovanni Rotondo per il ritiro precampionato.

L’estate 2019 dell’Audace Cerignola è di quelle che difficilmente si possono dimenticare, ma è arrivato il momento di voltare pagina, il momento degli acquisti.

Nella conferenza stampa dello scorso 9 agosto il presidente Grieco pur coltivando ancora una piccola speranza di ripescaggio ha annunciato la volontà di irrompere sul mercato per allestire una rosa in grado di poter conquistare la serie C sul campo.

La missione nell’infuocato girone H delle 11 pugliesi non sarà di quelle agevoli, avversari come Foggia, Taranto, Bitonto, Fidelis Andria e Casarano sono pronti a dare battaglia ma il Cerignola si farà trovare pronto.

Superato lo stallo, il ds Elio Di Toro è pronto a consegnare ad Alessandro Potenza una rosa importante con nomi di spicco.

Il primo ad arrivare in gialloblù direttamente nel ritiro di San Giovanni Rotondo dovrebbe essere l’attaccante ex Modena Antonio Montella.

I colpi più importanti però dovrebbero essere quelli per il reparto nevralgico del campo, zona per la quale si cercano profili di grande qualità ed esperienza.

Buona permanenza nella Città di San Giovanni Rotondo

Da altre categorie