00:00:00
18 Jul

Progetto di promozione territoriale “Mangia, Prega, Ama…il Gargano”

A maggio vieni a vivere l’experience di “Mangia, Prega, Ama…il Gargano”, progetto di promozione ed animazione territoriale di “Evviva Viaggi – Tour Operator” risultato vincitore del bando “InPuglia365. Cultura, natura, gusto 2018-2019 – Primavera” dell’Aret PugliaPromozione weareinPuglia.

Il Gargano, MontagnaSacra per eccellenza, oltre a San Pio e San Michele Arcangelo, annovera numerosi Santuari e mistici luoghi dell’anima dal pregevole valore storico-culturale, capaci di andar oltre il culto e la spiritualità e collega i luoghi degli antichi cammini e pellegrinaggi.

Il 25-26 maggio “Evvia Viaggi – Tour Operator” valorizzerà – con attività gratuite come visite guidate, luoghi fruibili in apertura straordinaria e laboratori del gusto – l’essenza pura del Gargano.

Sarà possibile, dunque, visitare la Montagna Sacra lungo un percorso che conduce lungo le strade degli antichi pellegrinaggi che portano al Santuario di San Michele Arcangelo ed all’Abbazia di Santa Maria di Pulsano.

Si giungerà lungo la strada del mare alla Cattedrale di Manfredonia ed alla Basilica di Santa Maria di Siponto per ammirare inoltre la meravigliosa installazione di Tresoldi (sabato 25 maggio).

Si farà visita, infine, ai luoghi di Padre Pio per assaporarne la spiritualità (domenica 26 maggio).

“Mangia, prega, ama” è un inno a vivere profondamente il Gargano e portarlo per sempre con sé come luogo del cuore, tra visite ai luoghi “terreni” e percorsi esperienziali per nutrire il corpo con degustazioni di prodotti tipici del territorio e laboratori artigianali.

La partecipazione alle attività è gratuita ma con prenotazione obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni:
Evviva Viaggi – Tour Operator
info@evvivaviaggi.com
+390882412703

Seguici sui nostri social

Da altre categorie