00:00:00
26 Apr

E’ stato un grande 2018 per il dj producer di San Giovanni Rotondo, Paky Francavilla

22 Dicembre 2018
2861 Views

Paky Francavilla remixer di fama nazionale , i suoi lavori sono sempre supportatissimi e apprezzati da tutti gli addetti ai lavori.

Ha remixato e contribuito a far crescere decine di brani Keep cominciando dalla sua versione di “Give me Love” (classico di Dj Dado) suonatissima nelle radio e nei club.

Parlando sempre di 90s ha remixato anche “Restless” di Neja uscita poco prima dell’ estate.

C’è sempre la sua firma dietro il remix di “Non Ti Dico No” dei Boomdabash insieme a Loredana Bertè che ha avuto un successo strepitoso in tutta Italia.

Come se non bastasse ha prodotto l’original mix di “Da quando ci sei te” disco di Jeffrey Jey & Dino Brown che ha superato 1 milione e 600 mila views su Youtube e oltre 30.000 shazammate.

Tutto qui?

Assolutamente no . Paky ha remixato anche “All that she wants” degli Hotgroovers (uno dei dischi Keep di maggior successo di quest’inverno) e “Andamento Lento” di Vincent.

Il 28 dicembre uscirà in Italia la sua versione “Vintage” del classico di Corona “I Don’t Wanna Be A Star” (già uscita in Spagna su etichetta “Blanco Y Negro” in collaborazione con Simon From Deep Divas & Dino Brown) . Ah.. quasi dimenticavamo.. ha remixato anche “From Now on” di Magic Box, “Bambola” di Betta Lemme (Bootleg) , “Another Round” di Nicola Fasano e Alex Guesta , “That Way” degli SDJM .(forse stiamo dimenticando ancora qualcosa..)

Complimenti a Paky che si è confermato uno dei remixer/ producer più forti d’italia .

Da altre categorie