00:00:00
26 Apr

Sfuma di un soffio il titolo italiano per l’atleta Paky Petruccelli

16 Dicembre 2018
3173 Views

Il titolo italiano Union Fighters, Imperator, categoria -75 Kg, contatto pieno, sfuma di un soffio per l’atleta Paky Petruccelli del team “Nak Muay Gym“

Match clou della serata, andato in scena lo scorso 9 dicembre, a Nola, ha visto sfidarsi l’atleta sangiovannese contro il battipagliese Giovanni De Luca.

Sfida che non ha tradito le aspettative.

Tre round tiratissimi. Dove i due fighter hanno dato scena ad un incontro di altissimo profilo tecnico non risparmiando nessun colpo.

Nonostante la lunga assenza dal ring, Paky Petruccelli, ha tenuto testa ad un avversario molto più in forma (De Luca ha vinto per tre anni consecutivi il campionato interregionale Union Fighter) non regalando nessun round.

La vittoria è stata assegnata ai punti. Entrambi gli atleti fanno parte della nazionale Union Fighters, Petruccelli per quanto riguarda la categoria “Muay Thai”.

Questo riconoscimento è avvenuto lo scorso 14 ottobre.

Un traguardo importansissimo per la palestra “Nak Muay Gym“ che ha visto entrare nella nazionale Union Fighters anche la giovanissima atleta Alessia Pazienza.

Durante il Gran Galà il team della palestra “Nak Muay Gym“ ha portato sul ring anche un altro atleta, Nicola Palladino, che ha fatto il suo esordio in un match a contatto pieno.

Un fine anno ricco di soddisfazioni che va ad arricchire la già lunga lista di vittorie e riconoscimenti che il team sangiovannese conquista sulla scena nazionale già da qualche anno.

Da altre categorie