00:00:00
16 Jul

La parrocchia Sant’Onofrio organizza il Grest 2018

L’estate per il calendario è cominciata già da qualche giorno, ma il nostro paese non la vuole sapere di farci godere il po’ il caldo e le belle giornate di sole.

Ma, per chi come noi il sole ce l’ha dentro, è estate tutto l’anno! Siamo a lavoro da diversi giorni per il nostro Grest estivo che comincerà lunedi 2 luglio. Se sei un ragazzo tra la 1 elementare e la 2 media è questo il posto che fa per te.

Tante attivitá, tanto divertimento, tante cose nuove da fare e imparare conditi dall’entusiasmo, dall’esuberanza, dalla creatività dei giovani animatori della parrocchia Sant’Onofrio.

Siamo all’opera per farvi gustare la bellezza di stare insieme e trovare nuovi amici nella scoperta del creato, della natura con delle uscite; per farvi scoprire la creatività che avete dentro di voi con delle attività manuali e fantasiose; per scatenare in voi la curiosità con giochi nuovi e sempre più elaborati.

Vogliamo passare con voi una estate fantastica non solo all’insegna del divertimento ma a tratti anche della riflessione e, perché no, della preghiera e del ringraziamento al Signore che ci dà sempre la possibilità di crescere e stare insieme.

Dal 2 al 14 luglio vi aspettiamo dalle 15.45 in villetta per condividere una estate da urlo, con tante sorprese e novità ma soprattutto con la voglia di fare nuove amicizie, di costruire nuovi rapporti, di condividere esperienze belle che segneranno la vostra e soprattutto la nostra vita.

E allora che aspettate? tuffiamoci insieme in questo mare di emozioni, accompagnati da diversi personaggi che abbiamo o non abbiamo conosciuto ma che hanno segnato la storia e sono rimasti nel cuore delle persone per il loro insegnamento…volete sapere chi sono? non vi resta che segnare sulla vostra agenda degli impegni il 2 luglio e scoprire…cose eccezionali!!!

Quando vedo i giovani tutti occupati nel gioco son sicuro che il demonio ha un bel fare, ma non riesce a nulla.

Gli animatori del grest estivo 2018

Possono interressarti

Nonna Peppa, la donna più anziana d’Europa e il suo legame con San GiovannI Rotondo
Sociale
1276 views
Sociale
1276 views

Nonna Peppa, la donna più anziana d’Europa e il suo legame con San GiovannI Rotondo

admin - 15 luglio 2018

A un anno di distanza dall’intervento a cui si è sottoposta in Casa Sollievo della Sofferenza, Maria Giuseppa Robucci, classe 1903, con 115 anni (e quasi 4…

L’abito delle stimmate di Padre Pio unisce San Giovanni Rotondo e Assisi
Territorio e Turismo
966 views
Territorio e Turismo
966 views

L’abito delle stimmate di Padre Pio unisce San Giovanni Rotondo e Assisi

redazione - 13 luglio 2018

In occasione dell’anno commemorativo del centenario della stimmatizzazione permanente di Padre Pio e del cinquantenario della sua morte, l’abito che il Cappuccino indossava il 20 settembre 1918,…

“I musei raccontano la Puglia”: l’iniziativa della Regione per far conoscere i beni culturali
Cultura e Spettacolo
182 views
Cultura e Spettacolo
182 views

“I musei raccontano la Puglia”: l’iniziativa della Regione per far conoscere i beni culturali

redazione - 12 luglio 2018

Nasce la prima sperimentazione di rete tra le istituzioni culturali delle città pugliesi per un uso sempre più qualificato e condiviso del patrimonio. L’obiettivo è offrire un…

Da altre categorie