00:00:00
16 Aug

L’avvocato Massimiliano Arena ospite di “Spazi Inclusi”

Si concluderà stasera la Rassegna “Spazi Inclusi”, promossa da Provo.cult e dai Presidi del Libro e curata da Mara De Felici e Maria Antonia Di Maggio.

Ospite dell’ultima serata l’avvocato Massimiliano Arena, fondatore dello sportello Avvocati di strada di Foggia, che offre assistenza legale a senzatetto e immigrati, che presenterà il suo libro “Io, avvocato di strada”.

Un testo che – si evince dalla prefazione a cura del giornalista Domenico Iannacone – parla di “…un viaggio esistenziale che impone a chi legge una riflessione profonda su chi siamo veramente e cosa vogliamo dagli altri.”

Il reading sarà affidato alla voce di Leonardo Losavio, autore e attore del Teatro dei Limoni di Foggia.

 

Possono interressarti

Cisco Bellotti  membro dello storico gruppo “Modena City Ramblers”si esibirà sul palco di “Cchiù fa notte e cchiù fa forte”
Cultura e Spettacolo
325 views
Cultura e Spettacolo
325 views

Cisco Bellotti membro dello storico gruppo “Modena City Ramblers”si esibirà sul palco di “Cchiù fa notte e cchiù fa forte”

redazione - 16 agosto 2018

Da quest’anno “Cchiù fa notte e cchiù fa forte” (successivamente CFNCFF), giunto alla UNDICESIMA edizione, ha deciso di aggiungere un’altra giornata per diventare festival su più giorni,…

Ufficiale il programma per la festa di Padre Pio nel cinquantesimo della sua morte
Territorio e Turismo
4645 views
Territorio e Turismo
4645 views

Ufficiale il programma per la festa di Padre Pio nel cinquantesimo della sua morte

redazione - 15 agosto 2018

E' stato definito il programma completo della novena, della veglia e della festa liturgica di san Pio da Pietrelcina per il 2018, anno in cui nel Santuario…

Quanto sangue costa un chilo di pomodori?
Sociale
353 views
Sociale
353 views

Quanto sangue costa un chilo di pomodori?

redazione - 14 agosto 2018

di Alessandro Santarsiero Sappiamo tutti quanto costa un chilo di pomodori? Sembrerebbe una domanda scontata ed altrettanto scontata la sua risposta, ma così non é. La strage…

Da altre categorie