00:00:00
26 Apr

A San Giovanni Rotondo la presentazione del libro “#Fiorella basta. La prima dieta social”

20 Novembre 2017
2440 Views

 

Sarà presentato giovedì 23 novembre 2017 alle ore 18, presso la Piccola Libreria di San Giovanni Rotondo,  il libro di Fiorella Loffredo, “#Fiorella basta. La prima dieta social”, edito da Mondadori.

Nel suo libro, l’autrice, 39enne salernitana, alla prima esperienza da scrittrice, racconta l’esperienza di vita da curvy. Da sempre in lotta con il sovrappeso, un giorno decide di dire basta e apre un blog. La reazione inaspettata è quella di diventare modello e supporto per tante persone nella sua stessa situazione.

“Controllando la posta elettronica, una mattina, ho avuto la piacevole sorpresa di ritrovare una e-mail di Fiorella Loffredo”, dice Maria Grazia Savino, titolare de La Piccola Libreria. “L’autrice, nonché nota blogger, si proponeva per una presentazione della sua opera prima, nella mia libreria”.

“La sorpresa”, continua Maria Grazia, “è stata considerevole, non solo perché era la prima volta che venivo contattata direttamente da un autore, ma anche perché questo mi sembrava un segnale che qualcosa si stesse muovendo e che finalmente qualcuno si fosse accorto de La Piccola Libreria.”

Appuntamento a giovedì 23 alle ore 18.

Da altre categorie