00:00:00
16 Apr

I gemelli sangiovannesi Augelli nuovi rinforzi del Barletta 1922.

I gemelli sangiovannesi Paolo e Rocco Augelli sono i nuovi giocatori del Barletta 1922.

 

Il Barletta 1922 comunica gli ingaggi di Rocco Augelli e Paolo Augelli: i due gemelli, nati il 26 giugno 1985, sono rispettivamente il secondo e il terzo rinforzo della stagione sportiva 2017/2018.

Attaccante centrale Rocco, laterale destro di difesa Paolo, gli Augelli sono due dei nomi con maggior esperienza nel campionato di calcio di Eccellenza pugliese.

Nati e cresciuti a San Giovanni Rotondo, dove hanno mosso anche i primi passi nel mondo del calcio, Paolo e Rocco Augelli hanno vissuto gran parte della loro carriera con la maglia dell’Atletico Vieste. 10 le stagioni sul Gargano, con oltre 160 reti per Rocco Augelli e 33 centri per il fratello Paolo.  Due acquisti di assoluta qualità per la rosa biancorossa a disposizione di mister Franco Cinque, arricchita nella giornata di ieri dall’arrivo del centrocampista Marco Milella.

Siamo felici di approdare in una piazza importante come Barletta, che per tradizione e valore con l’Eccellenza c’entra ben poco –è il commento dei due all’unisono- Abbiamo avuto subito una sensazione molto positiva, la trattativa è stata lunga ma siamo contenti che si sia conclusa, così come ci fa piacere ritrovare mister Cinque e il ds Ciuffreda”.

Nella scorsa stagione i fratelli Augelli hanno cambiato tre squadre: da Vieste a Trani, fino a Termoli (Paolo) e Cupello (Rocco) e ritorno nel club garganico a dicembre 2016:  “Sono stati 10 anni belli e intensi –spiegano-ma tutte le storia di amore hanno un inizio e una fine. Salutiamo tutte le persone che abbiamo conosciuto in questi anni e ripartiamo, pronti a dare il massimo per questo blasonato club. Non vediamo l’ora di tornare a lavorare sul campo: non facciamo promesse, non fissiamo obiettivi. Promettiamo sudore e carattere fino all’ultimo minuto”.

Da altre categorie