00:00:00
18 Apr

Waldo weathers a Mattinata: concerto al Panta Rei

Sir Waldo Weathers, artista conosciuto in tutto il mondo per esser stato membro della band del grandissimo James Brown per oltre 15 anni e per aver lavorato accanto a Charley Pride e Johnny Taylor per tanto tempo, partecipando inoltre a show con grandi star del soul e del pop come Michel Jackson e B.B. King.

Il sassofonista e cantante americano sarà in concerto al Panta Rei di Mattinata (Fg) Mercoledì 2 Agosto (ore 22.00) con il suo show “The Soul of James Brown”, accompagnato dalla Harlem Blues Band, una delle formazioni blues più quotate del panorama musicale pugliese e non solo, già protagonista del celebre Porretta Soul Festival qualche anno fa nonché di tanti altri eventi analoghi.

Waldo Weathers è in perpetuo tour in giro per il mondo con i propri progetti che fanno emergere le qualità di un leader esuberante e dal travolgente appeal. Waldo offre al pubblico delle performance uniche, sia con il suo «sexy sax» che nel ruolo di cantante dalla voce profonda e calda, dimostrando di meritare l’appellativo «The Pope of funk».

Fra le molte e prestigiose registrazioni discografiche che lo vedono protagonista spiccano «James Brown, Live at the Apollo 1995», «Gonna have a Funky good time», «Living in America», «Papa’s Bag» e in DVD «Live at the House of Blues 2000» e «James Brown on PBS with James Brown doing the Waldo Dance».

Ingresso libero
Info e prenotazioni: 3409511831 – pagina Facebook “Panta Rei Mattinata”
PANTA REI Wine-Cocktail & Live Music Bar
Contrada Funni, pettine S. Matteo, MATTINATA mare“

Fonte foggiatoday

 

Da altre categorie