00:00:00
26 Apr

BUONA PASQUA DA SAN GIOVANNI ROTONDO FREE

16 Aprile 2017
1695 Views

Quando, alcune settimane fa, è nato SanGiovanniRotondoFree, mai pensavamo che saremmo arrivati al giorno di Pasqua con dei risultati così significativi.

Avevamo promesso un nuovo modo di informare, un nuovo spazio per dialogare, a partire dalle eccezionali spinte propositive che la città di San Giovanni Rotondo offre, troppe volte lontane dalle luci dei riflettori e spesso offuscate dagli sterili dibattiti incentrati sul “politichese” e non sul bene comune.

Oggi, giorno di festa per tutti, vi diciamo grazie!: per l’incoraggiamento quotidiano, la stima e, permettetecelo di dire, per la grande responsabilità di cui ci sentiamo investiti.
E’ un ringraziamento che viene dagli inaspettati risultati conseguiti sui social, sul nostro sito che, dalle prossime settimane, sarà finalmente rinnovato nel dominio e nell’aspetto editoriale.
Un ringraziamento va anche ai tanti che, attraverso la loro generosità, piccola o grande che sia, stanno credendo e investendo in questo progetto.

La strada è ancora tutta in salita. Noi, con il poco che abbiamo ma con la certezza di operare per il bene di San Giovanni Rotondo, ci metteremo anima e corpo per dare un segno di svolta alla nostra amata città, confidando nel vostro aiuto, nelle vostre segnalazioni e nel vostro affetto.

Auguri di buona Pasqua a tutti voi!

I ragazzi di San Giovanni Rotondo Free

Da altre categorie