00:00:00
07 Jan

Nuovo anno amaro per le squadre di San Giovanni Rotondo

Non inizia nel migliore dei modi il nuovo anno calcistico per le squadre di San Giovanni Rotondo, entrambe protagoniste di risultati negativi che lasciano rammarico e spunti di riflessione.

ASD San Giovanni Rotondo: stop sul campo della capolista
Sconfitta esterna per l’ASD San Giovanni Rotondo, che cade 3-0 sul difficile campo della capolista Real Olimpia Terlizzi. Una gara complicata sin dalle prime battute, con i padroni di casa capaci di imporre ritmo e qualità, mettendo in evidenza il proprio valore.
I gialloblù hanno provato a restare in partita, ma la maggiore organizzazione e concretezza della capolista hanno fatto la differenza, portando a un risultato che penalizza il San Giovanni Rotondo ma che rispecchia l’andamento del match.

Real San Giovanni: dal doppio vantaggio alla beffa finale
Ancora più amaro il pomeriggio del Real San Giovanni, che spreca una vittoria ormai in tasca. I biancorossi, avanti 2-0 tra le mura amiche, si fanno incredibilmente rimontare dall’Elce Deliceto, che riesce a ristabilire la parità nel corso della ripresa 2-2.
Una gara che lascia grande delusione, soprattutto per come si era messa, e che evidenzia la necessità di maggiore attenzione e gestione dei momenti chiave della partita.

Serve una reazione
Il nuovo anno si apre quindi con più ombre che luci per il calcio di San Giovanni Rotondo. Ora sarà fondamentale voltare pagina, lavorare con intensità durante la settimana e ritrovare compattezza e fiducia per invertire la rotta già dai prossimi impegni.

Lascia un Commento

Da altre categorie