Si è concluso, sabato 28 maggio, nel corso delle gare nazionali disputate nel contesto dello CSIO Roma Master d’Inzeo a Piazza di Siena il Master Sport, declinato nelle fasce Gold, Silver e Bronze, al termine delle tre prove.
GOLD
Puglia sugli scudi, con la vittoria finale di Francesco Palladino (C.E. Rotarott ASD – Puglia) in sella a Paullo Z , che ha totalizzato 88 punti d’onore. Al secondo posto ha chiuso per un soffio la compagna di scuderia Simona Carretta in sella a Kaiman Boy, con un totale di 87 punti.
Il siciliano Nicolò Russello (La Quadra ASD) raggiunge in sella a Federer il terzo posto, a quota 83 punti.
SILVER
Conferma dopo le tre prove la sua supremazia Maria Francesca Di Properzio (La Cordijana SSD – Abruzzo), in sella a Vasco de Talma (foto al centro) con 91 punti.
Piazza d’onore per Anna Bernardi (C.E. Val Gardena ASD – Alto Adige) su Ruberta R3 con 77 p.o.
Al terzo posto si colloca con 70 punti Laura Carlevarino (C.I. Hobby Horse – Piemonte) su Ivo UB.
BRONZE
Ad aggiudicarsi la vittoria nella fascia Bronze è stata l’amazzone Gloria Catalano (La Cordijana SSD – Abruzzo), in sella ad Arcos Van’t Hof, (foto in basso) con un totale di 99 punti d’onore.
Al secondo posto si classifica Charlotte Bini (GQ Stable SSD – Alto Adige) con G. Elliot G, che ha chiuso a quota 89 p.o.
Il terzo posto è stato appannaggio di Salvatore Pollio (C.I. Sorrento Equitazione – Campania) su Corannan de Couepeur, 77 p.o.
Le classifiche sono disponibili QUI
foto © Fise/Sasso Fotografie