Bagliori di LuceSentieri sottolestelleUn calendario da tavolo per viaggiare sotto le stelle. L’iniziativa dell’azienda “Sottolestelle ” e Legambiente circolo “lo Sperone”, restituisce istantanee di quel paesaggio carsico del promontorio garganico, in cui si immerge il territorio di San Giovanni Rotondo.
Paesaggi resi ancor più affascinanti dai cieli stellati come ancora é possibile ammirare, custoditi dal buio preservato dalla montagna. Incantevoli scatti catturati dall’arte fotografica di Matteo Palladino, raccolti in un calendario che nell’intenzione degli autori é di offrire, insieme ai sapori dei prodotti “Sottolestelle”, gli scorci da cui quei prodotti traggono genuinità.
Un calendario che viaggerà nel mondo dove sono venduti i prodotti salutistici dell’azienda, con grande gradimento dei consumatori.
Un calendario per invitare tutti a percorrere i sentieri di questi paesaggi, a prendersi cura dell’ambiente, come sempre fanno i volontari di Legambiente.
Da altre categorie
Wildboar Bike Club e Jovanotti: Un Ferragosto da Ricordare tra San Giovanni e Manfredonia
redazione - 15 Agosto 2026

Jovanotti in bicicletta fa tappa a San Giovanni Rotondo: un incontro speciale con i luoghi di Padre Pio
redazione - 14 Agosto 2026



