di Danny Latiano
Dopo la partita sospesa contro la Ruvese per causa della nebbia, il Real è partito alla volta di Cagnano Varano. Vediamo nel dettaglio il match: Nel primo tempo, gli uomini di mister Pollino partono col piede giusto creando molte occasioni e sfiorando l’ipotetico 1-0.
Nella ripresa, è l’Audace a salire in cattedra. I cagnanesi si rendono pericolosi su palla inattiva. I padroni di casa andranno in vantaggio grazie al gol di Orfeo. Un tiro rocambolesco da parte del centrocampista, passa in mezzo a tante maglie e va ad abbattere Delli Muti.
Dopo la rete del Cagnano, il Real prova a reagire ma con poche occasioni. I cavalieri biancorossi rimarranno in dieci per proteste del portiere. Domenica amara per i ragazzi di mister Pollino.
La squadra era entrata bene in partita producendo buone occasioni da gol ma la poca lucidità sotto porta complica le varie situazioni. Sconfitta maturata anche per la perdita di Luca Piano,pilastro del centrocampo biancorosso, che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per stiramento.
Domenica 21 Novembre, il Real ospiterà lo Stornarella.La partita si disputerà alle ore 14:30 presso il Massa.
Da altre categorie

𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐀𝐓𝐓𝐄𝐒𝐀 𝐀 𝐕𝐈𝐄𝐒𝐓𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝟗^ 𝐄𝐃𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄 “𝐋𝐀 𝐒𝐄𝐓𝐓𝐈𝐌𝐀𝐍𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋’𝐎𝐋𝐈𝐎 𝟐𝟎𝟐𝟓”
redazione - 21 Agosto 2025
A Vieste l’ultimo appuntamento di “Letteratura e Territorio”Summer Edition con Ermal Meta
redazione - 19 Agosto 2025