00:00:00
30 Apr

L’iniziativa di un’azienda Sangiovannese di produrre mascherine filtranti personalizzate lavabili

Questa l’iniziativa di un’azienda sangiovannese: la produzione di mascherine filtranti, personalizzate, lavabili.

L’idea, sostiene il team della piccola azienda locale, parte dalla presa di coscienza che, purtroppo, la mascherina è ormai parte della nostra quotidianità, e ne sarà parte per un po’: insieme al distanziamento sociale è, infatti, lo strumento più efficace per prenderci cura della salute dei nostri cari, di noi stessi, della comunità tutta.

Stando così le cose dunque , perché non provare a renderla meno ‘ospedaliera’, meno alienante, più personale o addirittura bella è divertente? Da qui il nostro progetto di produrre e mettere sul nostro mercato mascherine personalizzate in tessuto: abbiamo pensato alle aziende, che possono personalizzarle, ad esempio, con il proprio logo, ai bambini, che certamente avranno minore difficoltà ad indossare la mascherina, se rappresenta il loro personaggio preferito, il loro peluche… a chiunque voglia una mascherina che, per lo meno, non porti con sé la tristezza del verdino e dell’azzurrino da sala operatoria…

Se mascherina deve essere, meglio che rappresenti un supereroe, un tappeto di fiori, un’opera d’arte o… spazio o alla fantasia!

Il giovane team ha prestato attenzione alle caratteristiche del prodotto, puntando sulla praticità e sulla convenienza economica e producendo mascherine LAVABILI e STERILIZZABILI.

La proposta è di due tipi di mascherine, una realizzata con TNT esterno da 160 g ed interno da 120, l’altra con poliestere esterno da 160 grammi e interno in TNT da 120 grammi. Per mantenere le performance si consiglia stiraggio dopo ogni lavaggio.

poliestere esterno da 160 grammi ed interno tnt da 120 grammi

tnt esterno da 160 grammi ed interno tnt da 120

Per tutte le info

https://www.facebook.com/simpaticamaglietta/

https://www.simpaticamaglietta.com/index.php/it/?fbclid=IwAR3uiztFX4R4ta6RmBSHirjKu1j5A31aZlFi4V8d80NWYpAlgZfiNL3AhWc

Da altre categorie