00:00:00
15 Dec

Weekend amaro per il calcio sangiovannese



È stato un fine settimana da dimenticare per il calcio sangiovannese, con entrambe le formazioni cittadine uscite sconfitte dai rispettivi impegni di campionato.

ASD San Giovanni Rotondo: ko interno contro l’Etra Barletta (0-2)

L’ASD San Giovanni Rotondo cade tra le mura amiche, superata per 2-0 dall’Etra Barletta al termine di una gara complicata. Gli ospiti si sono dimostrati più concreti nelle occasioni decisive, riuscendo a colpire nei momenti chiave del match.

I gialloblù hanno provato a tenere il campo con ordine e determinazione, cercando di reagire soprattutto nella ripresa, ma senza riuscire a trovare il guizzo giusto per riaprire la partita. Una sconfitta che impone ora una riflessione in vista dei prossimi appuntamenti.

La squadra è chiamata a lavorare con intensità durante la settimana per ritrovare compattezza e risultati.

Real San Giovanni: sconfitta esterna ma a testa alta contro il Sannicandro (4-3)

Esce battuto anche il Real San Giovanni, sconfitto in trasferta per 4-3 dal Sannicandro al termine di una gara ricca di emozioni e colpi di scena. I biancorossi hanno lottato fino all’ultimo minuto, restando sempre in partita nonostante le difficoltà.

Il Real ha mostrato carattere e spirito offensivo, riuscendo a rimanere agganciato al match e sfiorando anche il pareggio nel finale. A fare la differenza, però, è stata la maggiore concretezza dei padroni di casa nei momenti decisivi.

Nonostante il ko, la prestazione lascia segnali incoraggianti in vista del prosieguo della stagione, con la squadra che resta determinata a proseguire il proprio cammino.

Lascia un Commento

Da altre categorie