Il borgo di Roseto Valfortore, incastonato tra i dolci rilievi dei Monti Dauni e riconosciuto tra I Borghi più belli d’Italia e Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, è pronto a vivere un nuovo inverno da sogno.
Dal 31 ottobre 2025 al 18 gennaio 2026, il paese si animerà con un fitto calendario di eventi, spettacoli e tradizioni che culmineranno con il ritorno del suggestivo “Villaggio degli Elfi e delle Fiabe”, un’esperienza unica che negli ultimi anni ha conquistato famiglie, turisti e appassionati di magia natalizia.
Tra luci che incantano, antiche usanze che resistono al tempo e l’ospitalità dei rosetani, il piccolo borgo dei Monti Dauni invita tutti a riscoprire la magia delle feste nel cuore della Puglia.
di Antonio Pastore

Da altre categorie


Il Paradiso in un Abbraccio: Il Legame Mistico tra Padre Pio e Don Dolindo Ruotolo
redazione - 9 Marzo 2026
A tutte le donne, forza e bellezza del mondo: gli auguri di Sangiovannirotondofree
redazione - 8 Marzo 2026



