00:00:00
01 Oct

Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica di Napoli, alla sua prima volta a San Giovanni Rotondo

29 Settembre 2025
257 Views

Migliaia di persone arrivate da tutta Italia e centinaia di ragazzi delle scuole hanno accolto con entusiasmo Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica di Napoli, alla sua prima volta a San Giovanni Rotondo, per il primo appuntamento della seconda edizione di “Letteratura e Territorio”.

📖 Con la presentazione del libro “Una cosa sola”, Gratteri ha regalato al pubblico un dialogo intenso e appassionato, capace di unire cultura, legalità e impegno civile.

🗣 Il Presidente della BCC San Giovanni Rotondo, Giuseppe Palladino, ha commentato: «Siamo entusiasti dell’avvio di questa seconda edizione di “Letteratura e Territorio”. Vedere un pubblico così numeroso, attento e partecipe, con tanti giovani presenti, conferma il valore di una rassegna che vuole unire cultura, comunità e futuro. Le parole del Procuratore spronano ancora di più la nostra Banca a promuovere la cultura della legalità, perché crediamo che sia un valore fondamentale per la crescita della comunità e delle nuove generazioni».

Lascia un Commento

Da altre categorie