La BCC San Giovanni Rotondo, in sinergia con i Frati Minori Cappuccini del Santuario di Padre Pio, promuove due grandi appuntamenti, in occasione del Giubileo 2025 e degli 800 anni del Cantico delle Creature di San Francesco d’Assisi.
🙏 Martedì 23 settembre – ore 21.00
📍 Chiesa all’aperto San Pio da Pietrelcina
👉 “Notte di Pace – Parole e musica per un mondo senza conflitti” con il concerto dei Neri per Caso.
🙏 Giovedì 25 settembre – ore 20.30
📍 Chiesa di Santa Maria delle Grazie
👉 “Il viaggio di Francesco” di Pino Quartullo: uno spettacolo teatrale intenso e suggestivo che racconta il cammino umano e spirituale di San Francesco.
🗣 Le parole di Giuseppe Palladino, Presidente della BCC San Giovanni Rotondo: «Siamo felici di condividere con i Frati Minori Cappuccini il percorso che ha portato alla nascita di questi eventi. La loro guida spirituale, unita al nostro impegno per il territorio, ci permette di offrire questi due importanti momenti che parlano di fede, cultura e pace. Il messaggio che giunge da San Giovanni Rotondo è quello che tutto il mondo chiede: che ci sia pace e che cessi la barbarie delle guerre!».
Fonte Facebook bcc San Giovanni Rotondo
fonte
Da altre categorie

𝗟𝗔 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗘 𝗦𝗖𝗢𝗣𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗕𝗔𝗥𝗢𝗖𝗖𝗢: 𝗠𝗔𝗡𝗙𝗥𝗘𝗗𝗢𝗡𝗜𝗔 𝗦𝗩𝗘𝗟𝗔 𝗨𝗡 𝗖𝗔𝗣𝗢𝗟𝗔𝗩𝗢𝗥𝗢 𝗖𝗔𝗥𝗔𝗩𝗔𝗚𝗚𝗘𝗦𝗖𝗢, 𝗜𝗡 𝗠𝗢𝗦𝗧𝗥𝗔 𝗗𝗔𝗟 𝟮𝟳 𝗗𝗜𝗖𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘
redazione - 14 Dicembre 2025




