Anche quest’anno, la città di San Giovanni Rotondo si prepara a vivere tre giorni di festa, musica e tradizione in occasione dei solenni festeggiamenti in onore di Santa Maria delle Grazie, patrona molto amata dalla comunità.
Un ricco programma artistico animerà Piazza Europa e Parco del Papa dall’8 al 10 settembre, con eventi imperdibili per tutte le età.
Lunedì 8 Settembre Ore 22:00 – Concerto dei SUD SOUND SYSTEM La storica band salentina, pioniera del reggae in italiano, porterà tutta la sua energia a Piazza Europa, con un live travolgente e carico di ritmo. Open Act: POCHT (Pocho) Ad aprire la serata sarà il rapper Pocht, giovane voce emergente della scena urban, con un’esibizione che scalderà il pubblico. Pre e After Show con @volevodirticrush Il format indie e disco pop che ha conquistato i giovani arriva anche a San Giovanni Rotondo! Una vera e propria festa in piazza, con musica da ballare, gadget e adesivi in omaggio per tutti i partecipanti.
Martedì 9 Settembre Ore 21:30 – Concerto di JAMES SENESE Leggenda della musica italiana, James Senese e la sua band faranno vibrare Piazza Europa con il loro inconfondibile sound tra jazz, funk e Napoli power.
Ore 00:00 – Spettacolo Pirotecnico A mezzanotte, occhi al cielo per il tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio presso Parco del Papa
Mercoledì 10 Settembre Ore 21:30 – “NOTTE DI NOTE…” Una serata dedicata alle emozioni e ai grandi successi di Claudio Baglioni: un omaggio musicale che ripercorrerà la storia e le canzoni del celebre artista italiano, in scena a Piazza Europa.
Da altre categorie

