“Buon giorno miei compaesani ☀️
Sono Saverio Pio Di Cosmo: voglio mettervi al corrente di un progetto a cui sto lavorando con grande impegno e che, per quasi un anno, mi ha coinvolto quotidianamente.
Si tratta del libro “Unendo i punti”, scritto da me.
Il libro racconta la mia esperienza lungo il Cammino di Santiago, percorso nel 2023. È praticamente il diario di bordo che ogni giorno scrivevo. Pensieri, avvenimenti, emozioni, coincidenze, sono state tutte segnate su carta descrivendo ogni giorno del viaggio.
Sarà bello notare il cambiamento continuo e costante, sia nel modo di pensare che nello stile di scrittura. Il mettersi in discussione, le paure affrontate, la titubanza iniziale che aveva quasi preso il sopravvento ma che poi, grazie alla forza della Volontà, si è trasformata in determinazione rendendo il viaggio un’esperienza evolutiva.
Un libro che descrive una tappa importante e che vorrei condividere, perché possa questo mio traguardo essere suggestivo anche per altri che, come era per me, affrontano paure limitando le proprie capacità.
https://bookabook.it/libro/unendo-i-punti
Nel link che vedete trovate la pagina che la casa editrice ha dedicato al libro. In questa pagina sarà possibile vedere l’avanzamento della campagna, la sinossi, un estratto del libro e il motivo per cui ho voluto scriverlo.
Sarà anche possibile pre-ordinare il libro. Perché pre-ordinare?
Perché per essere pubblicato e distribuito nelle librerie, bisogna raggiungere un numero minimo di preordini. Solo allora il libro verrà ufficialmente stampato.
Al momento il libro ha bisogno di sostegno, di persone che si fidano del progetto e che facciano girare la voce aiutando a sostenere questo progetto in cui credo profondamente.
Se avrete bisogno di altre informazioni, potete visitare la mia pagina Facebook e cliccare sulle storie in evidenza “Unendo i punti”. Lì rispondo a molte domande che ho ricevuto e se non trovate la risposta alla vostra domanda, non esitate a scrivermi direttamente. ☺️
E infine GRAZIE, per aver letto questo messaggio fino alla fine e per l’importanza che gli hai dato 🙏🏻
Un abbraccio,
Il vostro compaesano Saverio.”
Da altre categorie


