Domenica 6 luglio, il pianista Christian Grifa sarà il protagonista di un emozionante concerto al tramonto, in uno dei luoghi più suggestivi del Gargano: San Salvatore. Un evento che unisce l’arte musicale, la bellezza naturale del territorio e un momento di socialità, creando un’esperienza unica per il pubblico.
Il concerto, che si terrà all’aperto, offrirà un repertorio di composizioni originali e arrangiamenti speciali, che si adatteranno all’evolversi della luce solare. Le melodie di Grifa accompagneranno il pubblico in un viaggio emozionale, che inizierà sotto la luce calda e intensa del tramonto per sfumare gradualmente in tonalità più scure, riflettendo l’arrivo della notte.
Al termine del concerto, il pubblico potrà partecipare a un momento conviviale, con musica di intrattenimento affidata al dj set di Davide DP, accompagnato da una degustazione dei prodotti tipici della cooperativa di San Salvatore e di altri eccellenti prodotti locali.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Vento Nuovo, in collaborazione con il Comune di Manfredonia e Manfredonia Festival – Operazione Estate.
Per ulteriori dettagli sull’evento, vi invitiamo a consultare la locandina allegata.

Foto copertina (rotondo festival)
Da altre categorie

L’albero di San Francesco si trova fuori della Porta del Ponte nei pressi dell’orto del Baglivo
redazione - 4 Ottobre 2025
San Francesco e Padre Pio, una singolare storia artistica e spirituale, fra Giotto e Antonio Ciccone
redazione - 4 Ottobre 2025
