00:00:00
27 Jun

Il nostro concittadino e chitarrista Luigi Pagliara per la quinta volta nella trasmissione tv Una Voce per Padre Pio.

Andrà in onda sabato 28 giugno alle 21:30 su Raiuno l’edizione 2025 di Una Voce per Padre Pio presentata da Mara Venier da piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina,dove vedrà la partecipazione alle chitarre del nostro Luigi Pagliara .

Nativo, residente e sempre operativo nella nostra realtà sia come performer (con vari progetti musicali) sia come insegnante (Scuola di musica Novecento),Luigi suonerà come chitarrista nell’ Orchestra ICO Suoni del Sud diretta dal M° Alterisio Paoletti e accompagnerà cantanti del calibro di Marco Masini,Serena Brancale,Sal Da Vinci,l’ immancabile Albano,Orietta Berti,Ivana Spagna,il vincitore di Sanremo della categoria Giovani Settembre e altri ancora.

Un motivo di orgoglio per il nostro paese vedere concittadini che calcano palcoscenici importanti e collaborano con artisti di livello.

Lascia un Commento

Da altre categorie