00:00:00
25 Apr

Consegna del Premio “Segno di Speranza” 2025 a l’orafo Nazario Monaco.

Domenica 27 aprile 2025, si terrà un evento speciale presso l’Atrio del Comune di San Marco in Lamis: la consegna del prestigioso Premio “Segno di Speranza”. Questo riconoscimento viene conferito a personalità e artisti che si sono distinti per il loro contributo alla comunità e per il loro impegno sociale.

Quest’anno, il premio sarà attribuito a Nazario Monaco, rinomato orafo e designer di gioielli, la cui arte unisce maestria tecnica e sensibilità estetica. Monaco ha saputo esprimere attraverso le sue creazioni un messaggio di speranza e bellezza, rendendo omaggio alla tradizione artigianale italiana.

L’evento non si limiterà alla cerimonia di premiazione: a seguire, ci sarà un concerto straordinario di Angelo Gualano e Cuoriaperti, che offriranno una performance in grado di coinvolgere ed emozionare il pubblico presente. La musica, insieme all’arte orafa di Monaco, promette di creare un’atmosfera unica e suggestiva.

La cittadinanza è invitata a partecipare a questo momento di celebrazione e riflessione, dove arte, musica e impegno sociale si intrecciano in un messaggio di speranza per tutti. L’ingresso è libero, quindi non perdete l’occasione di essere parte di questa straordinaria serata a San Marco in Lamis!

Lascia un Commento

Da altre categorie