Martedì 25 marzo, alle ore 20:00, il campo Rocco Augelli di San Giovanni Rotondo ha ospitato una partita di calcio davvero speciale, organizzata da sangiovannirotondofree in collaborazione con il gruppo locale dell’Unitalsi. In campo si sono sfidati il Rotary Club di San Giovanni Rotondo e i ragazzi del Servizio Liturgico ‘Francesco Buenza’ del Santuario di San Pio, regalando a tutti i presenti una serata all’insegna dello sport e della solidarietà.
L’evento non è stato solo un’occasione per divertirsi, ma ha avuto un importante scopo benefico. Grazie all’impegno di tutti, sono state acquistate 20 uova di Pasqua che saranno distribuite alle famiglie bisognose del territorio, portando un sorriso sui volti dei più piccoli.
Un sentito ringraziamento va agli arbitri Savino Vangi, Michele Capuano e Francesco D’Ottavio, che hanno diretto la partite con grande professionalità e dedizione, contribuendo al successo dell’evento. La loro presenza ha garantito il regolare svolgimento della gara, rendendo la serata ancora più piacevole per tutti i partecipanti.
Un ringraziamento particolare va anche al Real San Giovanni Calcio, che ha supportato l’organizzazione di questa iniziativa, dimostrando ancora una volta come lo sport possa essere un potente strumento di aggregazione e solidarietà.
Un particolare ringraziamento va a Emanuela Savino, Francesco Melchionda, Pietro Viscio, Don Leo Abbascià , Fra Claudio Ricci, Pio Miscio, alla sezione dell’Unitalsi di San Giovanni Rotondo, al Rotary Club di San Giovanni Rotondo, al Servizio Liturgico ‘Francesco Buenza’.
In conclusione, la serata si è rivelata un grande successo con la vittoria dei Rotary Club San Giovanni Rotondo , non solo per il divertimento offerto, ma soprattutto per l’importante gesto di solidarietà che ha coinvolto tutti. Eventi come questo dimostrano che insieme si possono realizzare grandi cose, unendo sport e altruismo per il bene comune.
Le foto della serata
https://www.facebook.com/share/p/16GyQRpbNs/?mibextid=wwXIfr
Da altre categorie


𝗣𝗥𝗢𝗚𝗘𝗧𝗧𝗢: 𝗗𝗔𝗟 𝗖𝗥𝗜𝗦𝗧𝗢 𝗕𝗥𝗨𝗖𝗜𝗔𝗧𝗢 𝗔𝗟 𝗖𝗥𝗜𝗦𝗧𝗢 𝗥𝗜𝗩𝗘𝗟𝗔𝗧𝗢. 𝗨𝗻 𝘃𝗶𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝘁𝗿𝗮 𝗔𝗿𝘁𝗲, 𝗙𝗲𝗱𝗲 𝗲 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮
redazione - 30 Marzo 2025
