00:00:00
03 Apr

Chiara Gamberale, con il suo romanzo “Dimmi di te”, sarà la prossima protagonista della rassegna “Letteratura e territorio”.

Chiara Gamberale, con il suo romanzo “Dimmi di te”, sarà la prossima protagonista della rassegna “Letteratura e territorio”.

Chiara Gamberale presenterà un romanzo commovente e intenso, un inno alle emozioni e alla complessità dell’essere umano. Un’indagine introspettiva che ci invita ad accettare la persona che siamo, con le nostre luci e le nostre ombre, con i nostri successi e i nostri fallimenti.

Appuntamento al 9 marzo, alle ore 19, presso l’aula magna dell’Università di Foggia.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "BCC San Giovanni Rotondo CREDITO COOPERATIVO ITALIANO GARGANOVita LETTERATURA TERRITORIO plarzione earzione INCONTRI CON L'AUTORE 09 MARZO 2025 ORE 19.00 AULA MAGNA UNIFG VIA DA ZARA, 11, FOGGIA EMOZIONIE E PENSIERI NEI LE PAROLE 미 CHIARA GAMBERALE SALUTISTITUZIONALI LORENZO LO MUZIO FOCCIA INTROOUCE GIUSEPPEPALLADINO GIUSEPPE PALLADINO PRESIDENT NTFHCCS TERCCSANGIOVANNI SANGIOVANNI ROTONDO CHIARA GAMBERALE DIMMI DI TE INTERVIENE ANNAMARIA PETITO DELEGATAR RETTORALE DGENERE INCLUSIONE DIALOGACONL'AUTRICE PAOLA RUSSO SALUTIFINALI DONATOANTONACCI DONATO ANTONACCI ITA กุ่งแากลายร REGIONE PUGLIA コ2ご消間止 ubik PROO.CULE"

Da altre categorie